domenica 17 marzo 2013

Marzo pazzerello

Marzo si sta rivelando - al contrario di febbraio - un mese infruttuoso per le letture ...

Troppe cose da fare, tanti pensieri, alti e bassi che mi tengono occupata e sottraggono tempo e voglia alla lettura. Ma va bene così: è un marzo di incontri con persone reali e non solo con personaggi a due dimensioni.
In treno ho finito "Bentornati in casa Esposito", che avevo in lettura da giorni e giorni ... forse arriverà una recensione, non lo so. La fine mi ha veramente lasciata a bocca aperta.

Nel frattempo, però, ho fatto nascere un altro blog ... non per me, ma per le amiche suore di Firenze.
Un lavoro molto essenziale, ma ne sono davvero soddisfatta ... e questo weekend fiorentino - sebbene caratterizzato da un lavoro intensissimo - è stato proprio bello.

Chissà che i prossimi giorni non mi vedano tornare con più concentrazione sui libri!

Nessun commento:

Posta un commento